Facilitazioni di pagamento

Scegli un corso ICIF,
Iscriviti subito
ed inizia a pagare fra 2 anni:
il tuo futuro è oggi!

FACILITAZIONI SUI PAGAMENTI


Vogliamo fornirti gli strumenti che possono aiutarti a realizzare il tuo sogno! Ecco le agevolazioni disponibili per accedere immediatamente ai nostri corsi di formazione.

Le tariffe dei nostri corsi sono già agevolate, ma vogliamo offrirti ulteriori opportunità per trasformare il tuo futuro fin da ora: scopri il Finanziamento "per Merito" Intesa Sanpaolo.

Gli studenti ICIF possono beneficiare di un sostegno finanziario offerto da Intesa Sanpaolo. "Per Merito" è un finanziamento accessibile a tutti gli studenti residenti in Italia, a condizione che abbiano un percorso di studio selezionato e non richiede alcuna garanzia.

Image

Il finanziamento per studenti che ti sostiene durante gli studi

Image

Finanziamento "per Merito" Intesa Sanpaolo

Questo finanziamento consente di coprire le tasse di iscrizione, l'acquisto di materiale didattico, le spese per l'alloggio e tutte le altre necessità per affrontare il tuo percorso di studio con tranquillità.

Alla fine degli studi, è possibile usufruire di un "periodo ponte" di massimo 24 mesi, durante il quale lo studente non deve ancora iniziare a restituire il finanziamento.

La restituzione può avvenire in un'unica soluzione o tramite un prestito personale con una durata massima di 30 anni; in caso di estinzione anticipata, non sono previsti costi aggiuntivi.

Il tasso di interesse è fisso e viene stabilito al momento della richiesta.

Image

Accessibile

Non servono garanzie patrimoniali, tue e dei tuoi genitori

Image

Zero Costi

Non hai spese per richiedere il finanziamento e aprire il conto

Image

Non solo tasse

Puoi usare l’importo richiesto anche per l’affitto e il materiale didattico

Image

Dopo gli studi

Puoi aspettare 2 anni prima di restituire la somma utilizzata